Jasmine Paolini se la vedrà contro Qinwen Zheng nel terzo match del Gruppo Viola alle WTA Finals 2024 sul veloce indoor di Riyadh (Arabia Saudita). Non ci sono molti calcoli da fare in vista di questa sfida che chiuderà la fase a gironi. Questo perché Aryna Sabalenka è già qualificata ed Elena Rybakina già eliminata nel gruppo in questione. Jasmine Paolini e Qinwen Zheng sostanzialmente si sfidano per agguantare un posto in semifinale. Chi vince, va avanti e affronterà la vincitrice dell’altro girone. Le due si sono affrontate poche settimane fa a Wuhan, dove l’azzurra ha espresso un buon livello di tennis, ma venendo sconfitta in tre set. Finora Jasmine non è mai riuscita a sconfiggere la cinese in tre scontri diretti tra le due.
Paolini e Zheng scenderanno in campo mercoledì 6 novembre alle 13:30 italiane. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora l’appuntamento tramite i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Max (205). Disponibili anche una diretta streaming mediante le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento).
Anche l’emittente Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) detiene i diritti televisivi e offrirà la possibilità di seguire le sfide anche in live streaming sul proprio sito ufficiale e tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FITP). In alternativa, anche Sportface.it seguirà la sfida tra Paolini e Zheng, garantendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale, news, approfondimenti, highlights e le parole delle due protagoniste al termine del confronto.