[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Cameron Norrie sfiderà Borna Coric nella seconda semifinale del Masters 1000 di Cincinnati 2022. Se nella parte alta del tabellone si contenderanno un posto in finale le due teste di serie più alte, vale a dire Medvedev e Tsitsipas, in quella bassa invece avremo due semifinalisti leggermente meno attesi. In realtà il britannico, anche se ancora sottovalutato dai più, rappresenta ormai una realtà consolidata a buoni livelli sin dal suo trionfo lo scorso autunno nel 1000 di Indian Wells; nella notte si è concesso il lusso di sconfiggere dopo una lunga battaglia Carlos Alcaraz e con questo risultato farà segnare il suo nuovo best ranking. Da lunedì sarà come minimo numero 9.
Dall’altro lato della rete la vera sorpresa del torneo, quel Borna Coric che, seppur in buona ripresa dopo l’infortunio negli ultimi mesi, nessuno avrebbe immaginato di poter rivedere su questi palcoscenici così importanti sin da questa settimana. Solidissimo da fondo come ci aveva abituato nei suoi primi anni nel circuito e ora anche un servizio che sembra essere diventato un colpo di assoluto livello. Due i precedenti, con Norrie uscito vincitore dalla sfida giocata a Shenzhen nel 2018 e Coric in grado di prendersi la rivincita pochi mesi più tardi sul rosso di Roma.
Norrie e Coric scenderanno in campo scenderanno in campo nella notte tra sabato 20 e domenica 21 agosto alle ore 00:00 sul Campo Centrale. La copertura televisiva è affidata a Sky Sport, che seguirà le semifinali del torneo americano tramite i propri canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le due piattaforme Sky Go e Now Tv. In alternativa, Sportface.it garantirà aggiornamenti ai propri lettori al termine del match e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights fino alla fine del Masters 1000 di Cincinnati.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]