Lorenzo Musetti sfiderà Alexander Zverev nei quarti di finale del torneo ATP 500 di Vienna 2024, torneo di scena sui campi in cemento indoor della capitale austriaca. Dopo aver battuto Sonego al primo turno, il tennista azzurro ha beneficiato del ritiro di Monfils, proseguendo dunque il suo cammino senza faticare. Scenderà perciò in campo riposato nel match contro Zverev, ai limiti del proibitivo considerando le condizioni di gioco. Il tedesco, numero uno del seeding, si esprime infatti alla grande sul veloce indoor – tanto che in passato ha già vinto questo torneo – e lo ha dimostrato nelle uscite contro Schwaerzler e Giron, imponendosi in due set. Musetti ha però battuto Sascha questa estate alle Olimpiadi di Parigi 2024, perciò sa come si fa e potrà giocarsi le sue carte.
Musetti e Zverev scenderanno in campo venerdì 25 ottobre non prima delle ore 14:30. La copertura televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora il torneo attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Disponibile anche una diretta streaming mediante le piattaforme Sky Go (solo per gli abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento).
Durante l’appuntamento, inoltre, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite oppure il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, saranno visibili tutti i campi di gioco, compresi quelli di tutti gli altri eventi ATP e WTA. In alternativa, anche Sportface.it seguirà la sfida tra Zverev e Musetti, garantendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.