Sport in TV

Musetti-Draper in tv: data, orario, canale e diretta streaming Atp Vienna 2024

Lorenzo Musetti
Lorenzo Musetti - Foto VCG/IPA

Lorenzo Musetti sfiderà Jack Draper nella semifinale del torneo ATP 500 di Vienna 2024, torneo di scena sui campi in cemento indoor della capitale austriaca. Il cammino del tennista azzurro sembrava doversi interrompere nei quarti contro il più quotato Zverev, invece Musetti si è reso protagonista di una prestazione sensazionale grazie alla quale ha sconfitto in rimonta il tedesco e si è regalato un posto tra i migliori quattro. La battaglia di oltre due ore e mezza sicuramente si farà sentire, ma Lorenzo si è espresso ad un livello talmente alto che Draper farebbe bene a non sottovalutarlo. Il britannico ha vinto tutti e tre i precedenti, di cui l’ultimo proprio sul cemento indoor, lo scorso anno a Sofia.

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Musetti e Draper scenderanno in campo sabato 26 ottobre non prima delle ore 15:30. La copertura televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora il torneo attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Disponibile anche una diretta streaming tramite le piattaforme Sky Go (solo per gli abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento).

Durante l’appuntamento, inoltre, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite oppure il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, saranno visibili tutti i campi di gioco, compresi quelli di tutti gli altri eventi ATP e WTA. In alternativa, anche Sportface.it seguirà la semifinale con Musetti, garantendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.

SportFace