[the_ad id=”445341″]
Lorenzo Musetti sfiderà Novak Djokovic nei quarti di finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy 2022. Il classe ’02 di Carrara non smette di stupire in questo suo meraviglioso finale di stagione e nella capitale transalpina ha conquistato i suoi primi quarti di finale a livello di Masters 1000. Un traguardo che si pensava potesse arrivare la prima volta sul rosso in primavera, e invece Lorenzo mette in mostra tutti i suoi enormi progressi nell’indoor di Bercy, battendo il numero quattro del ranking mondiale Casper Ruud. Ora il tutto si fa ancora più interessante, perché l’azzurro nei quarti avrà dall’altra parte della rete non altri che Novak Djokovic.
Il serbo è tornato in campo in questi giorni dopo qualche settimana di pausa e ha ripreso da dove aveva lasciato. Due volte si sono già incrociati sul campo, quest’anno a Dubai “Nole” si impose con un doppio 6-3, ma gli appassionati di certo hanno ancora ben impresse in mente le emozioni del Roland Garros 2021, quando Lorenzo andò avanti due set a zero sullo Chatrier, prima di essere rimontato e ritirarsi nel corso del quinto parziale.
Musetti e Djokovic scenderanno in campo domani, venerdì 4 novembre. Il match è in programma non prima delle 19:30. La copertura televisiva è affidata a Sky Sport, che trasmetterà la sfida in diretta sul suo canale Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una diretta streaming attraverso le due piattaforme NOW e Sky Go (solo per gli abbonati). In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’incontro con una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, accompagnerà i propri lettori con news, approfondimenti ed highlights al termine del match e per tutta la durata dell’evento.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]