Sport in TV

Monza-Civitanova in tv: data, orario e diretta streaming gara-4 quarti Playoff Superlega 2023/2024 volley

Mint Vero Volley Monza, Playoff Superlega 2023/2024 - Foto Federvolley

Inizia il conto alla rovescia per Monza-Civitanova, gara-4 dei quarti di finale dei Playoff Superlega 2023/2024 di volley maschile. Gli uomini di Massimo Eccheli, dopo la sconfitta incassata in gara-3, non vogliono sprecare un altro “match point” e vanno a caccia del successo davanti al proprio pubblico per assicurarsi il passaggio del turno. Ai brianzoli, infatti, basta un’altra vittoria per chiudere la serie.

La formazione di Gianlorenzo Blengini ha invece riaperto i giochi vincendo gara-3 in casa ed ora vuole allungare ulteriormente la serie per tenere vivo il sogno. I cucinieri non sono certo nuovi alle rimonte, ma hanno bisogno di una grande prestazione per aggiudicarsi gara-4 per poi avere il fattore campo dalla propria nell’ultima sfida. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 18.00 di domenica 24 marzo all’Opiquad Arena di Monza. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta gara-4 Mint Vero Volley Monza-Cucine Lube Civitanova dei quarti dei Playoff Superlega 2023/2024 di volley maschile.

CALENDARIO SERIE CIVITANOVA-MONZA QUARTI PLAYOFF: DATE, ORARI E TV

IL CALENDARIO COMPLETO DEI PLAYOFF: DATE, ORARI E TV

TABELLONE PLAYOFF: TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI

PLAYOFF SUPERLEGA 2023/2024: TUTTI I RISULTATI

REGOLAMENTO PLAYOFF SUPERLEGA 2023/2024: COME FUNZIONANO

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – Gara-4 Monza-Civitanova dei quarti di finale dei Playoff Superlega 2023/2024 di volley sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su volleyballworld.tv, la piattaforma della federazione mondiale a cui è possibile accedere sottoscrivendo un abbonamento. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati e la classifica aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace