Marcia

Mondiali atletica Budapest 2023, 20km marcia maschile oggi in tv: canale, orario e streaming

Massimo Stano, marcia - Foto Giancarlo Colombo/Fidal

Tutto pronto per la 20km maschile di marcia dei Mondiali di atletica leggera 2023, in corso di svolgimento a Budapest fino a domenica 27 agosto. Si alza il sipario sulla rassegna iridata: ad aprire le danze sono gli uomini della marcia, con l’Italia che vuole provare subito a smuovere il medagliere. Fari puntati soprattutto sul pugliese Massimo Stano, campione olimpico uscente in questa distanza e a caccia di un nuovo titolo iridato dopo quello dello scorso anno nella 35 chilometri. Attenzione anche agli altri due azzurri al via: Andrea Cosi e Francesco Fortunato, pronti a dare il meglio per portare in alto il Tricolore. Chi salirà sul podio e ai aggiudicherà il titolo? L’appuntamento è per le ore 8.50 di sabato 19 agosto a Budapest, in Ungheria. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la 20 chilometri maschile di marcia dei Mondiali 2023.

AGGIORNAMENTO 

La partenza della 20km di marcia maschile dei Campionati mondiali di atletica leggera di Budapest è stata posticipata di due ore. La nuova partenza sarà quindi alle ore 10,50. Il motivo è legato alle condizioni meteo che prevedono un imminente temporale sulla capitale ungherese.

LE SPERANZE DI MEDAGLIA DELL’ITALIA

PROGRAMMA COMPLETO: DATE, ORARI E DIRETTA TV

TUTTI GLI ITALIANI IN GARA, GIORNO PER GIORNO

I CONVOCATI DELL’ITALIA

ATLETICA, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

CALENDARIO ATLETICA 2023: LE DATE DI TUTTI GLI EVENTI

SEGUI LA DIRETTA

STREAMING E TV – La 20km maschile di marcia dei Mondiali di Budapest 2023 di atletica sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Summer, Sky Sport Arena, Eurosport 1 e in chiaro su Rai Due, mentre la diretta streaming sarà garantita da Sky Go, Now, Discovery +, Dazn e Rai Play. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine, tutti i risultati ed il medagliere aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero nulla.

SportFace