[the_ad id=”445341″]
Il Mondiale per Club 2023, l‘ultima edizione con il consueto format della competizione Fifa per i vincitori dei trofei continentali, sarà trasmesso in esclusiva su Cronache di Spogliatoio. Il medium web e multimediale, nata sui social network, ha acquistato infatti i diritti tv per trasmettere il prestigioso evento: saranno visibili le due semifinali, in una ci sarà il Palmeiras e nell’altra il Manchester City, e la finalissima, nella quale presumibilmente si affronteranno proprio queste due squadre.
“Siamo orgogliosi e entusiasti di questo traguardo. Il “Mondiale per Club FIFA 2023″ in esclusiva rappresenta uno step importante per il nostro progetto – ha dichiarato Giulio Incagli, fondatore e amministratore delegato di Cronache di spogliatoio – Ci teniamo a ringraziare la FIFA per essersi fidata e aver puntato su di noi. Sentiamo la responsabilità , siamo consapevoli che gestire un evento internazionale di questa portata sia una grande occasione”.
Le telecronache sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio saranno affidate a Ivan Fusto e Alberto Santi, pre e post partita con ospiti Riccardo Trevisani, Giuseppe Pastore, Fernando Siani ed Emanuele Corazzi.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]