Sport in TV

Milano-Perugia oggi in tv: canale, orario e diretta streaming gara-2 semifinale Playoff Superlega 2023/2024 volley

Yuki Ishikawa (Milano) contro Perugia, Playoff Superlega 2023/2024 - Foto Michele Benda/LegaVolley

Tutto pronto per Milano-Perugia, gara-2 della semifinale dei Playoff Scudetto della Superlega 2023/2024 di volley maschile. Gli uomini di Roberto Piazza, dopo la sconfitta incassata in quattro set in trasferta, scendono sul campo di casa per conquistare un successo e pareggiare subito la serie. Piano e compagni vanno a caccia di una grande prestazione per mettere in difficoltà Perugia, una delle favorite per lo Scudetto, e tenere vivo il sogno di accedere alla finale Scudetto.

Gli uomini di Angelo Lorenzetti però non vogliono certo lasciare spazio agli avversari. I Block Devils cercano quindi il secondo successo nella serie per avvicinarsi ulteriormente al passaggio del turno. Si preannuncia nuovamente grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 20.30 di mercoledì 3 aprile all’Allianz Cloud (Palalido) di Milano. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta gara-2 Allianz Milano-Sir Safety Susa Perugia delle semifinali dei Playoff Superlega 2023/2024 di volley maschile.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

CALENDARIO SEMIFINALI PLAYOFF: DATE, ORARI E TV

IL PROGRAMMA COMPLETO DEI PLAYOFF: DATE, ORARI E TV

TABELLONE PLAYOFF: TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI

PLAYOFF SUPERLEGA 2023/2024: TUTTI I RISULTATI

REGOLAMENTO PLAYOFF SUPERLEGA 2023/2024: COME FUNZIONANO

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – Gara-2 Milano-Perugia della semifinale dei Playoff Scudetto Superlega 2023/2024 di volley è visibile in diretta streaming in esclusiva su volleyballworld.tv, la piattaforma della federazione mondiale a cui è possibile accedere sottoscrivendo un abbonamento. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati e la classifica aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace