[the_ad id=”445341″]
Il canale, l’orario e tutte le indicazioni per vedere in diretta Milan-Fiorentina, match valido per la quindicesima giornata di Serie A 2022/2023. I rossoneri devono subito mettersi alle spalle il mezzo passo falso di Cremona, dove la squadra non è andata oltre un pareggio a reti bianche. Il Napoli dista già otto lunghezze di svantaggio e non si possono commettere più errori, a maggior ragione con la sosta mondiale che incombe. Per la partita contro i viola, Stefano Pioli non avrà Junior Messias, infortunatosi nel penultimo allenamento della settimana. Ovviamente non recuperano anche gli infortunati di lungo corso come Maignan, Florenzi, Calabria, Saelemaekers, Ibrahimovic e Dest.
La formazione gigliata invece, dopo un complicato inizio di stagione, è riuscita a riprendersi nelle ultime uscite. Tre successi consecutivi, che diventano cinque se consideriamo anche i due incontri di Europa League. Ma soprattutto, Vincenzo Italiano ha trovato i gol dei suoi attaccanti. Luka Jovic sembra finalmente parte integrande dei meccanismi offensivi sviluppati dall’allenatore, e anche la sua alternativa Cabral è riuscito a farsi notare in quelle occasioni che ha avuto.
L’appuntamento con Milan-Fiorentina è fissato alle ore 18:00 di domenica 13 novembre, con la sfida che sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn o attraverso il canale satellitare Zona Dazn (previa attivazione della relativa offerta).
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]