[the_ad id=”445341″]
Michael Magnesi (21-0) contro Anthony Cacace (19-1-0). Il campione del mondo IBO dei pesi superpiuma è chiamato a difendere la sua cintura contro il pugile britannico il prossimo sabato 24 settembre alla AO Arena di Manchester. La sfida di Magnesi è in programma nel sottoclou della sfida dei pesi massimi tra Joe Joyce e Joseph Parker. L’evento inizierà alle 19:00 e l’incontro di Magnesi è il terzultimo in programma nella card. Poi toccherà ad Amanda Serrano e Sarah Mahfoud per i titoli WBA, WBC, IBF, WBO e The Ring dei pesi leggeri. A seguire il main event con Joe Joyce e Joseph Parker a caccia di una vittoria prestigiosa nei pesi massimi. La diretta dell’evento sarà assicurata da Mola.TV. Basterà registrarsi sulla piattaforma streaming per seguire gratuitamente l’intera riunione.
Gli occhi degli italiani però saranno inevitabilmente tutti puntati su Michael Magnesi, punta di diamante della boxe italiana. Già detentore del titolo IBO, Magnesi va a caccia anche delle altre cinture. Ma prima deve battere Cacace. Magnesi conquistò l’attuale cintura nel novembre del 2020 contro Patrick Kinigamazi. Poi le difese contro Bulana, Lagos e Contreras. Cacace è campione britannico della divisione di peso e nel 2019 vinse la cintura contro l’allora imbattuto Sam Bowen. Per lui solo due incontri però negli ultimi tre anni contro i sei del pugile di Cave. ‘LoneWolf’ cerca una nuova preda.
L’INTERVISTA ESCLUSIVA A MAGNESI
PROGRAMMA
Intorno alle 23:00, Joe Joyce (c) vs. Joseph Parker (c) (Titoli WBC Silver, WBO International e WBO Inter-Continental pesi massimi)
Amanda Serrano (c) vs. Sarah Mahfoud (c) (Titoli IBF, IBO, WBC e WBO pesi piuma)
Michael Magnesi (c) vs Anthony Cacace (Titolo IBO pesi superpiuma)
Ekow Essuman vs Samuel Antwi
Nathan Heaney vs Jack Flatley
Raven Chapman vs Jorgelina Guanini
James Heneghan vs Rod Douglas Jnr
Callum Thompson vs Delmar Thomas
Amaar Akbar vs Karlo Wallace
Mark Heffron vs Da definire
Dalle 19:00, Tommy Fletcher vs Da definire
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]