[the_ad id=”445341″]
Mektic/Pavic affronteranno Ram/Salisbury nella finale del torneo di doppio alle ATP Finals 2022 di Torino. Non poteva esserci probabilmente un atto conclusivo migliore, tra due delle coppie più forti e vincenti dell’ultimo biennio. La coppia croata dopo un difficile inizio di stagione ha ripreso a macinare risultati da metà anno in poi, dimostrando di non essere seconda a nessuno a livello di potenzialità . Dall’altro lato della rete un duo che sui campi veloci punta sempre al successo finale.
I precedenti vedono i due croati in vantaggio quattro a due, ma hanno perso le ultime due sfide. Una di queste, proprio a Torino, lo scorso anno, quando Ram e Salisbury si imposero al super tie-break in semifinale. Tra i quattro tennisti che scenderanno in campo, Nikola Mektic è l’unico ad aver già vinto questo torneo, nel 2020 in coppia con Wesley Koolhof. Per Ram e Salisbury invece il miglior risultato è la finale persa dodici mesi fa da Herbert e Mahut.
CALENDARIO COMPLETO ATP FINALS
Mektic/Pavic e Ram/Salisbury scenderanno in campo oggi, domenica 20 novembre. Il match è in programma alle ore 16:00. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che trasmetterà l’incontro sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una live streaming attraverso le piattaforme NOW (solo tramite abbonamento) e Sky Go (solo per abbonati Sky). In alternativa, anche Sportface.it fornirà agli appassionati news, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste ed highlights per tutta la durata della manifestazione.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]