Sport in TV

Medvedev-Rublev in tv: orario, canale e diretta streaming Atp Finals Torino 2022

Andrey Rublev
Andrey Rublev - Foto Ray Giubilo

Daniil Medvedev se la vedrà con Andrey Rublev nella prima giornata dedicata alle sfide del Gruppo Verde alle ATP Finals 2022 di Torino. Medvedev lo scorso anno arrivava nel capoluogo piemontese da campione in carica del torneo, numero due al mondo e recente vincitore del suo primo slam a New York. La situazione è leggermente diversa in quest’occasione, dopo una stagione vissuta tra alti e bassi. Daniil resta comunque un top-5 della classifica mondiale e nel contesto delle Atp Finals sembra trovarsi perfettamente a suo agio, come dimostra anche la finale raggiunta nella passata edizione. Per Rublev si tratta della terza partecipazione consecutiva, ma finora non è mai riuscito a superare la fase a gironi. A testimonianza di un livello di tennis sempre costante, ma fino a questo momento non in grado di infastidire i big negli appuntamenti importanti.

I due connazionali si sono affrontati già cinque volte, sempre su superfici veloci. Medvedev è in vantaggio quattro a uno, ma ha perso l’ultimo scontro diretto nel 2021 a Cincinnati. Da dire che, prima della sfida in questione, Rublev non era mai riuscito a togliere un set al suo avversario. Nell’unico precedente giocato indoor, Medvedev vinse a San Pietroburgo con il punteggio di 6-4 7-5.

I DUE GIRONI

COPERTURA TV 

PROGRAMMAZIONE SKY SPORT

PROGRAMMA COMPLETO

MONTEPREMI

Medvedev e Rublev scenderanno in campo lunedì 14 novembre. Il match è in programma alle ore 14:00. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che trasmetterà l’incontro sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una live streaming attraverso le piattaforme NOW (solo tramite abbonamento) e Sky Go (solo per abbonati Sky). Non è prevista copertura in chiaro del match, dato che Rai 2 trasmetterà un incontro al giorno e per lunedì ha scelto la sfida tra Tsitsipas e Djokovic. In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’incontro tra Rublev e Medvedev garantendo ai propri lettori una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà agli appassionati news, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste ed highlights per tutta la durata della manifestazione.

SportFace