[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Roma, reduce dalla vittoria con l’Ajax in Europa League, si prepara ad affrontare il Bologna nel match valevole per il trentesimo turno del campionato di Serie A 2020/2021. Nella giornata odierna di sabato 10 aprile, il tecnico giallorosso Paulo Fonseca, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA
AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________
14.13 – Termina la conferenza stampa di Fonseca.
14.12 – “Santon e Reynolds fanno parte dei convocati, sono pronti per giocare. Vedremo”.
14.11 – “Contro il Bologna sarà una partita difficile. Affrontiamo una squadra aggressiva e che ha giocatori di qualità”.
14.10 – “Perché in Italia si punta poco sui giovani? E’ un problema culturale. La Serie A è un campionato molto importante, mentre in Olanda o in Portogallo, ad esempio, è diverso. Lì sono obbligati a formare dei giocatori dato che non hanno la disponibilità economica per comprare i big”.
14.09 – “Problema infortuni per la Roma? Succede a tutti i club. La sosta nazionali ed il calendario pieno di impegni non aiuta. Questo problema va risolto. I giocatori non sono macchine”.
14.08 – “Pastore è stato fermo a lungo. Ho parlato con lui e gli ho detto che deve ritornare a giocare al tempo giusto e nel contesto giusto”.
14.07 – “Mkhitaryan si è allenato con la squadra, ma ha domani non giocherà dall’inizio. Smalling difficilmente sarà a disposizione contro l’Ajax”.
14.07 – “Il mio futuro non è importante. Penso solamente al mio presente, che attualmente corrisponde alla Roma”.
14.06 – “Intervista di Sabatini? Non l’ho vista. Lo ringrazio per le parole, ma preferisco non esprimermi”.
14.06 – “Ai giocatori dico che la prossima partita è sempre la più importante. Non bisogna pensare all’Ajax, ma solo a vincere contro il Bologna”.
14.05 – “Non ho mai pensato di aggiungere al mio staff un collaboratore che già conoscesse il calcio”.
14.04 – “La Serie A e l’Europa League sono due competizioni diverse. Per tutta la stagione siamo rimasti tra le prime quattro della classifica. Poi molti giocatori importanti si sono infortunati ed abbiamo lasciato le prime quattro. Sono due competizioni differenti tra di loro, credo che in una competizione lunga come la Serie A è più facile sbagliare, soprattutto quando mancano dei giocatori”.
14.02 – Fonseca è appena arrivato in sala stampa.
14.00 – Tra poco si comincia.
Amici di Sportface, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Fonseca. Il tecnico portoghese parlerà alle ore 14.00
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]