[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Gruppo MediaPro e il Gruppo TF1 hanno annunciato un nuovo accorso per mezzo del quale, partire da agosto 2020, la Ligue 1 sarà trasmessa sul canale ‘Telefoot‘. I due colossi hanno stipulato una collaborazione quadriennale, basata su una licenza di brand, accordo editoriale e di produzione e partnership di talent.
‘Telefoot‘ trasmetterà oltre l’80% delle gare, tra cui le dieci migliori partite e quella della domenica sera, includendo anche un magazine alla fine di ogni turno e i commenti di grandi esperti. Questo canale è il marchio storico di TF1, creato nel 1977, è il programma televisivo calcistico più longevo che gli spettatori troveranno ogni domenica.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
Il presidente e fondatore del Gruppo MediaPro, Jaume Roures, e il CEO di MediaPro Sport France, Julien Bergeaud, hanno espresso tutta la loro soddisfazione per l’accordo raggiunto: “Siamo molto lieti di annunciare la creazione di Telefoot, la nuova casa del calcio francese, dedicata al calcio al 100%, trasmessa 7 giorni a settimana. Questa partnership con TF1, il principale canale audiovisivo francese, è la naturale alleanza di due gruppi riconosciuti nel calcio: grazie al nostro know-how editoriale e alla nostra competenza tecnologica all’avanguardia dell’innovazione, offriremo ai tifosi una nuova visione del calcio. Telefoot il nostro canale dedicato al calcio francese, sarà la meta imperdibile per seguire tutto sulla Ligue 1 e sulla Ligue 2 e sapere tutto sul calcio francese”.
Anche il presidente e CEO del Groupe TF1 Gilles Pelisson, e il direttore dello sport, François Pellissier, Direttore dello Sport, hanno commentato la nuova partnership: “Siamo lieti di questa alleanza con Mediapro, un gruppo riconosciuto a livello internazionale nella produzione di calcio e audiovisivi, e siamo felici di supportarli nel loro lancio in Francia. La creazione di un canale interamente dedicato al calcio è un’ulteriore dimostrazione dell’impegno del Gruppo TF1 a fianco dei giocatori di calcio francesi nel promuovere i valori di uno degli sport più popolari, che è caro al Gruppo TF1. Questa partnership è un’opportunità per mostrare uno dei nostri migliori marchi, che riunisce il pubblico da oltre quarant’anni”.
[the_ad id=”676180″]