[the_ad id=”445341″]
Parte questa notte il week-end dell’All-Star Game, che quest’anno fa tappa alla Vivint Arena di Salt Lake City, nello Utah. Come da tradizione si inizia con le giovani stelle, in campo per il ‘Jordan Rising Stars’ divise per l’occasione in quattro diverse squadre. Pau Gasol, Joakim Noah e Deron Williams hanno fatto le rispettive scelte di selezione e le loro tre squadre sfideranno una quarta, costituita da giocatori della G-League e allenati da Jason Terry. Tra i protagonisti in campo anche Paolo Banchero, che indosserà la maglia della squadra allenata dal catalano ex Lakers.
IL FORMAT – Si giocheranno due semifinali: Team Pau contro Team Deron e Team Joakim contro Team Jason. In entrambe le gare vince chi arriva per primo a 40. Le due vincitrici si sfideranno in finale, dove si aggiudicherà il trofeo chi arriva per primo a 25 punti.
DIRETTA TV E STREAMING – L’All-Star Game NBA verrà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA e in diretta streaming su SkyGo, Now e NBA League Pass.
IL PROGRAMMA (ORARI ITALIANI)
Notte tra venerdì 17 e sabato 18 febbraio
Ore 03:00 – Jordan Rising Stars
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]