Tutto pronto per Italia-Svizzera, partita valevole per la diciottesima sessione del round robin degli Mondiali di curling femminile 2024, in corso di svolgimento a Sydney, nella nuova Scozia (Canada). Stefania Constantini, Angela Romei, Giulia Zardini Lacedelli, Elena Mathis (con Marta Lo Deserto riserva), già certe dell’accesso alla fase ad eliminazione diretta, vanno a caccia di un’altra grande prestazione per provare a chiudere il girone nelle prime due posizioni e accedere direttamente alle semifinali. Le azzurre allenate da Violetta Caldart devono affrontare ora la compagine elvetica.
La skipper Silvana Tirinzoni e Selina Witschonke, Alina Paetz e Carole Howald, anch’esse già qualificate alla fase finale, vogliono replicare il successo della finale dell’ultimo Europeo per provare a guadagnare posizioni in classifica in ottica fase ad eliminazione diretta. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 13.00 italiane (le 9.00 locali) di venerdì 22 marzo al Centre 200 di Sydney, Nuova Scozia, sull’Isola di Capo Bretone (Canada). Di seguito, l’orario e le informazioni per seguire in diretta la partita Italia-Svizzera della rassegna iridata 2024 di curling femminile, che qualifica anche per i prossimi Mondiali.
MONDIALI FEMMINILI 2024, IL CALENDARIO COMPLETO: DATE, ORARI E TV
IL CALENDARIO DELL’ITALIA: PROGRAMMA, ORARI E TV
STREAMING E TV – La partita Italia-Svizzera dei Mondiali di curling femminile 2024 è visibile in diretta streaming gratuitamente sulla piattaforma The Curling Channel, previa registrazione. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero alcuna emozione.