Tutto pronto per Italia-Repubblica Ceca, partita valevole per la terza sessione del round robin degli Mondiali di curling maschile 2024, in corso di svolgimento a Schaffhausen, in Svizzera. Joel Retornaz, Amos Mosaner, Sebastiano Arman e Mattia Giovannella (con Francesco De Zanna nel ruolo di alternate), dopo il successo all’esordio contro il Giappone, tornano sul ghiaccio per crescere ancora e proseguire nel migliore dei modi l’avventura iridata. Gli azzurri allenati da Ryan Fry devono vedersela ora contro la compagine ceca, reduce dalla sconfitta nel primo match contro il Canada.
Lo skipper Lukas Klima ed i compagni Marek Cernovsky, Martin Jurik e Lukas Klipa, vanno dunque a caccia di riscatto per mettere in difficoltà la formazione italiana e dare una svolta al proprio torneo. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 9.00 di domenica 31 marzo al KSS Freizeitpark di Schaffhausen, in Svizzera. Di seguito, l’orario e le informazioni per seguire in diretta la partita Italia-Repubblica Ceca della rassegna iridata 2024 di curling maschile.
LA CLASSIFICA E TUTTI I RISULTATI
MONDIALI MASCHILI 2024, IL CALENDARIO COMPLETO: DATE, ORARI E TV
IL CALENDARIO DELL’ITALIA: PROGRAMMA, ORARI E TV
STREAMING E TV – La partita Italia-Repubblica Ceca dei Mondiali 2024 di curling femminile è visibile in diretta streaming gratuitamente, previa registrazione, sulla piattaforma The Curling Channel. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero alcuna emozione.