[the_ad id=”445341″]
L’Italia di Filippo Volandri se la vedrà contro Olanda nel confronto valevole per i quarti di finale della Coppa Davis 2023, di scena sul veloce indoor di Malaga. Questo è l’esito del sorteggio andato in scena a Londra, nella sede dell’ITF. Gli Azzurri, arrivati secondi nel proprio girone a Bologna, dovranno vedersela contro gli Orange, che invece hanno ben impressionato riuscendo ad arrivare primi nel loro raggruppamento. Una squadra impegnativa da affrontare, in particolar modo sul veloce indoor, con due buoni singolaristi quali Griekspoor e Van De Zandschulp e due doppisti di alto livello come Koolhof e Middelkoop. Servirà un’Italia al meglio per superare il turno
LE SQUADRE QUALIFICATE AI QUARTI
Italia e Olanda scenderanno in campo giovedì 23 novembre con inizio fissato non prima delle ore 10.00. Il programma prevede come da tradizione i due singolari più il doppio. La copertura è affidata a Sky Sport, che monitora la manifestazione attraverso i canali di riferimento Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Uno (201). Il match sarà visibile anche in chiaro su Rai 2.
Infine, sarà possibile vedere gli incontri di Coppa Davis anche su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) ma solamente in differita. Disponibile anche una diretta streaming attraverso le piattaforme NOW, Sky Go, Rai Play e SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP). In alternativa, anche Sportface.it seguirà la fase a gironi della Coppa Davis 2023. Il nostro sito garantirà una diretta testuale della sfida tra Italia e X. I nostri lettori, inoltre, potranno beneficiare di news, aggiornamenti, approfondimenti, interviste, contenuti esclusivi ed highlights al termine del confronto.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]