Tutto pronto per Italia-Giappone, partita valevole per la ventesima ed ultima sessione del round robin degli Mondiali di curling femminile 2024, in corso di svolgimento a Sydney, nella nuova Scozia (Canada). Stefania Constantini, Angela Romei, Giulia Zardini Lacedelli, Elena Mathis (con Marta Lo Deserto riserva), già certe dell’accesso alla fase finale della rassegna iridata, vogliono un’altra vittoria per chiudere al meglio il girone e fare il pieno di entusiasmo. Le azzurre allenate da Violetta Caldart, che in mattinata hanno incontrato la Svizzera, devono affrontare ora la compagine nipponica.
La skipper Miyu Ueno e Yui Ueno, Asuka Kanai e Junko Nishimuro, reduci dalla sfida del mattino contro la Scozia, vanno a caccia di una grande prestazione per mettere in difficoltà la formazione tricolore e chiudere con il sorriso la propria avventura iridata. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 23.00 italiane (le 19.00 locali) di venerdì 22 marzo al Centre 200 di Sydney, Nuova Scozia, sull’Isola di Capo Bretone (Canada). Di seguito, l’orario e le informazioni per seguire in diretta la partita Italia-Giappone della rassegna iridata 2024 di curling femminile, che qualifica anche per i prossimi Mondiali.
MONDIALI FEMMINILI 2024, IL CALENDARIO COMPLETO: DATE, ORARI E TV
IL CALENDARIO DELL’ITALIA: PROGRAMMA, ORARI E TV
MONDIALI FEMMINILI 2024: TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA
STREAMING E TV – La partita Italia-Giappone dei Mondiali di curling femminile 2024 è visibile in diretta streaming gratuitamente sulla piattaforma The Curling Channel, previa registrazione. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero alcuna emozione.