Sport in TV

Italia-Germania oggi in tv: canale, orario e diretta streaming girone Mondiali doppio misto curling 2024

Stefania Constantini e Francesco De Zanna, Mondiali doppio misto 2024 - Foto: World Curling Federation

Sta per terminare l’attesa per Italia-Germania, partita valevole per la diciassettesima sessione del Gruppo A degli Mondiali 2024 di doppio misto di curling, in corso di svolgimento ad Oestersund, in Svezia. Ultimo impegno del girone per la coppia azzurra, che ha bisogno di un successo per sperare nel terzo posto che significherebbe playoff. Stefania Constantini e Francesco De Zanna, che fin qui hanno incassato tre sconfitte in otto partite disputate, vanno quindi a caccia di una grande prestazione per tenere vivo il sogno.

Lena Kapp e Sixten Totzek, che nelle prime quattro giornate sono rimasti a secco di vittorie, tornano sul ghiaccio per mettere in difficoltà la formazione tricolore e chiudere con il sorriso l’avventura iridata. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 14.00 di giovedì 25 aprile alla Oestersund Arena di Oestersund, in Svezia. Di seguito, l’orario e le informazioni per seguire in diretta la partita Italia-Germania della rassegna iridata 2024 di doppio misto.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE

MONDIALI DOPPIO MISTO 2024: PROGRAMMA COMPLETO E TV

IL CALENDARIO DELL’ITALIA: PROGRAMMA, ORARI E TV

STREAMING E TV – La partita Italia-Germania dei Mondiali di doppio misto 2024 di curling è visibile in diretta streaming sulla piattaforma a pagamento The Curling Channel. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero alcuna emozione.

SportFace