Mondiali Qatar 2022

Inghilterra-Iran domani in tv: canale, orario e diretta streaming Mondiali Qatar 2022

Inghilterra
Inghilterra - Foto LiveMedia/Phil Duncan/DPPI

Il canale, l’orario e tutte le indicazioni per vedere in diretta Inghilterra-Iran, match che apre la seconda giornata dei Mondiali 2022 in Qatar. Scende in campo una delle prime favorite alla conquista del trofeo, alla ricerca di un disperato ritorno alla vittoria finale dopo più di cinquant’anni. Gli uomini di Southgate non hanno avuto particolari problemi nell’ottenere la qualificazione alla manifestazione iridata, ma non arrivano in Qatar nel miglior momento. Nelle ultime sei partite, infatti, sono arrivate ben tre sconfitte e tre pareggi, compresa la retrocessione nella seconda divisione della Neations League.

Di fronte, al Khalifa International Stadium di Doha, ci sarà un’Iran ormai presenza fissa ai Mondiali. Si tratta della terza apparizione consecutiva, la quarta nelle ultime cinque edizioni. Ad oggi, però, non è mai stato in grado di superare la fase a gironi.

GUIDA TV

CALENDARIO COMPLETO

ALBO D’ORO

MONTEPREMI

L’appuntamento con Inghilterra-Iran è fissato alle ore 14:00 di lunedì 21 novembre, con la sfida che andrà in onda in diretta esclusiva, in chiaro, su Rai 2 e Rai 4K. Disponibile anche lo streaming gratuito sulla piattaforma Rai Play e sul sito rainews.it.

SportFace