Viktorija Golubic se la vedrà contro Rebecca Sramkova nella finale del WTA 250 di Jiujiang 2024, torneo di scena sui campi in cemento outdoor della città cinese. Prosegue l’ottimo momento della tennista slovacca, seconda forza del seeding, che ha raggiunto la terza finale nell’ultimo mese e mezzo. Nonostante le due sconfitte nei precedenti (datati e risalenti ai Futures), sarà proprio Sramkova a scendere in campo con i favori del pronostico. L’avversaria, l’elvetica Golubic, non ha infatti vissuto una stagione facile ma è stata brava a riscattarsi nel finale raggiungendo a sorpresa l’atto conclusivo del torneo. Sramkova vuole ritoccare ulteriormente il proprio best ranking e avvicinare la top 40, mentre Golubic mette nel mirino il ritorno tra le prime 100.
Golubic e Sramkova si affronteranno domenica 3 novembre alle 09:00 italiane. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora l’appuntamento tramite i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Arena (204). Disponibile anche una diretta streaming mediante le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento). Durante i tornei, inoltre, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, saranno visibili tutti i campi da gioco dei tornei ATP e WTA.
Per questi ultime settimane della stagione, inoltre, sarà inoltre possibile seguire tutti i tornei femminili su SuperTennis (canale 212 di Sky e 64 del digitale terrestre). Garantita pure una diretta streaming sulla piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FITP). In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match, garantendo ai propri lettori aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole delle protagoniste al termine del confronto.