Sport in TV

Giro d’Italia 2024, diciottesima tappa Fiera di Primiero – Padova oggi in tv: orari e diretta streaming

Jonathan Milan
Jonathan Milan - Foto Gabriele Siri/IPA Sport

Va in scena oggi la diciottesima tappa del Giro d’Italia 2024, che prosegue con i 178 chilometri da Fiera di Primiero a Padova. Una giornata adatta ai velocisti superstiti in gruppo, che potrebbero sfruttare l’ultima occasione da volata prima della passerella finale sui Fori Imperiali a Roma. Occhi puntati quindi su Jonathan Milan, chiamato a provare a calare il poker in questa Corsa Rosa e chiudere definitivamente i conti in ottica maglia ciclamino. Di seguito tutte le informazioni per seguire la frazione odierna in tempo reale.

GIRO D’ITALIA 2024: MONTEPREMI E PRIZE MONEY

DICIOTTESIMA TAPPA: PERCORSO E ALTIMETRIA

GIRO D’ITALIA 2024: IL CALENDARIO COMPLETO

TELECRONISTI E COMMENTATORI

Giro d’Italia 2024, diciottesima tappa Fiera di Primiero – Padova oggi in tv: orari e diretta streaming

La diciottesima tappa del Giro 2024 prenderà il via alle ore 13:10 dal chilometro zero, dopo che il gruppo avrà affrontato la fase di trasferimento iniziale. L’arrivo dei corridori sul traguardo di Padova è stato programmato dagli organizzatori in un orario compreso tra le 17:00 e le 17:25, in base alle previsioni sulla media oraria tenuta dal gruppo.

La corsa sarà trasmessa in diretta tv integrale in chiaro grazie alle reti Rai, che si collegheranno già a partire dalle 12:35 su RaiSport per “Aspettando il Giro” cui seguirà “Prima diretta”. Alle ore 14:00 il collegamento si sposterà su Rai 2, dove con “Giro in diretta” e “Giro all’arrivo” verranno raccontante le fasi principali e decisive della corsa per poi lasciare spazio al “Processo alla tappa”.

Il tutto senza però dimenticare che la diretta tv integrale è a disposizione anche su Eurosport, mentre la diretta streaming è garantita da RaiPlay, Discovery+, Now, Dazn e Sky Go. Sportface.it vi racconterà il Giro 2024 giorno dopo giorno in tempo reale con aggiornamenti, classifiche, video e tanto altro ancora.

 

SportFace