Coco Gauff se la vedrà oggi contro Emma Navarro nel match valido per gli ottavi di finale degli US Open 2024. La detentrice del titolo non arrivava a New York in fiducia, con risultati tutt’altro che esaltanti negli ultimi mesi, ma evidentemente l’area della Big Apple sembra farle bene. Finora un torneo perfetto, senza alcuna sbavatura. Certamente Emma Navarro rappresenta un test più attendibile, a maggior ragione dopo l’ultimo scontro diretto andato in scena sull’erba a Wimbledon, dove la meno quotata delle due statunitensi riuscì ad avere la meglio. Detto ciò, a gennaio le due si affrontarono sul cemento all’aperto di Auckland e Coco lasciò quattro games alla sua connazionale. Sull’Arthur Ashe sarà ancora lei la favorita quest’oggi.
Gauff e Navarro scenderanno in campo oggi, domenica 1 settembre, come 2°match dalle ore 18:00 italiane. La copertura televisiva degli Us Open è affidata a Sky Sport e SuperTennis (ch. 212 di Sky, ch. 64 del digitale terrestre), che seguiranno in simulcast i tabelloni dello slam americano. Lo US Open si può seguire in streaming anche sulle piattaforme OTT NOW e SupertenniX. Inoltre, anche Sportface.it seguirà il torneo e garantirà dirette testuali riguardo le partite degli azzurri (e non solo), approfondimenti, news, aggiornamenti e contenuti esclusivi.
Per quanto concerne SKY SPORT, le sfide di Flushing Meadows saranno visibili su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, Sky Sport Max, Sky Sport 251 e Sky Sport 252, che, in alternanza con gli altri grandi eventi Sky in diretta, trasmetteranno i match di giornata. Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, grazie al quale poter scegliere di seguire, in modo semplice, ogni singolo match su qualunque campo si giochi. Su SUPERTENNIS, le migliori partite saranno trasmesse sul canale 64 del digitale terrestre, ma i tifosi avranno vaste possibilità di diventare registi del proprio personale palinsesto. Grazie alla tecnologia Hbbtv, acronimo di Hybrid Broadcast Broadband Television, si potrà infatti accedere ogni giorno a tutti gli incontri in programma su altri tre campi sul neonato multichannel SuperTennis Plus.