[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Fabio Fognini affronterà Holger Rune nel contesto del primo turno del torneo Masters 1000 di Montreal 2022, sul cemento outdoor nordamericano. Il talentuoso ligure è riuscito a qualificarsi al tabellone principale canadese grazie a due vittorie convincenti, l’ultima delle quali contro l’ostico Daniel Altmaier; ottimo tennis palesato dal pirata azzurro, abile ad accelerare con continuità sul cemento, seppur non sia esattamente la sua superficie preferita.
Attenzione però alle potenzialità del giovane danese Rune, ottimo servitore peraltro, sebbene questo non sia esattamente il suo miglior momento di forma; il nordico è reduce da un’inattesa eliminazione a Washington contro John Jeffrey Wolf e tenterà di riscattarsi in Canada. Il confronto tra Fognini e Rune è in programma la notte tra lunedì 8 e martedì 9 agosto, precisamente come secondo match dalle ore 00.30 (dopo Giron-Bautista Agut). La diretta televisiva sarà proposta da Sky Sport (201 e 205); annessi live streaming disponibili tramite le piattaforme Sky Go e NowTV. In alternativa, anche Sportface.it seguirà la partita e proporrà aggiornamenti e post-match, con diretta e approfondimenti a beneficio dei propri lettori.
AGGIORNAMENTO – A causa della pioggia, il match di Fognini è stato rinviato a martedì 9 agosto: si giocherà come terzo sul campo 5 (dopo Karatsev-Cressy e Krajinovic-Evans) a partire dalle 17 italiane
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]