Sport in TV

Fenerbahce-Milano oggi in tv: canale, orario e diretta streaming semifinale ritorno Champions League femminile 2024 volley

Paola Egonu
Paola Egonu - Foto Valerio Origo / IPA Sport / IPA

Tutto pronto per Fenerbahce Opet Istanbul-Allianz Vero Volley Milano, gara di ritorno delle semifinali della Cev Champions League femminile 2023/2024 di volley. Dopo aver vinto l’andata in appena tre set, le ragazze di Marco Gaspari volano in Turchia per conquistare almeno due set e assicurarsi così l’accesso alla finale della massima competizione continentale per club. La formazione lombarda però dovrà fare i conti con l’infortunio della sua capitana, Alessia Orro: i primi esami hanno escluso fratture, ma difficilmente la palleggiatrice potrà scendere in campo. D’altro canto, la compagine turca allenata dall’italiano Stefano Lavarini vuole sfruttare il campo di casa per ribaltare la situazione, ma ha bisogno di vincere 3-0 o 3-1 per poi giocarsi tutto al Golden Set. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 18:00 italiane di martedì 19 marzo al Burhan Felek Voleybol Salonu di Istanbul, in Turchia. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la semifinale di ritorno Fenerbahce-Milano della Cev Champions League 2023/2024 di volley femminile.

SEGUI LA DIRETTA

TABELLONE SEMIFINALI: GLI ACCOPPIAMENTI

CEV CHAMPIONS FEMMINILE: TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE

FORMULA E REGOLAMENTO: COME FUNZIONA

CALENDARIO VOLLEY 2024: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – La semifinale Fenerbahce-Milano della Cev Champions League femminile 2023/2024 sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati su DAZN e su Eurovolley.tv, la piattaforma ufficiale della CEV. In alternativa, Sportface.it vi terrà aggiornati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati e e le classifiche aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace