Sport in TV

Errani/Vavassori-Townsend/Young in tv, finale doppio misto US Open 2024: data, orario e canale

Errani/Vavassori
Errani/Vavassori - Foto Ray Giubilo

Errani/Vavassori affronteranno Townsend/Young nella finale del torneo di tennis doppio misto agli US Open 2024. Anche a New York l’Italtennis avrà l’occasion di portare a casa un trofeo dello Slam. Finora le finali di doppio non sono state fortunatissime, con Bolelli/Vavassori sconfitti in finale sia a Melbourne che a Parigi e anche Errani/Paolini che sono andate ko al Roland Garros. Ora Andrea e Sara ci proveranno insieme nel misto in una partita comunque tutt’altro che semplice. Townsend e Young avranno il pubblico dalla loro e Townsend ha senza dubbio una delle migliori interpreti del circuito in doppio. Con lei farà coppia l’ex promessa del tennis a stelle e strisce Donald Young: per il classe ’89 questo è l’ultimo torneo prima del ritiro.

PROGRAMMA E COPERTURA

Il match tra Errani/Vavassori e Townsend/Young andrà in scena giovedì 5 settembre alle ore 21:00 italiane, le 15:00 di New York. La copertura televisiva degli Us Open è affidata a Sky Sport e SuperTennis (ch. 212 di Sky, ch. 64 del digitale terrestre), che seguiranno in simulcast i tabelloni dello slam americano. Lo US Open si può seguire in streaming anche sulle piattaforme OTT NOW e SupertenniX. Inoltre, anche Sportface.it seguirà il torneo e garantirà dirette testuali riguardo le partite degli azzurri (e non solo), approfondimenti, news, aggiornamenti e contenuti esclusivi.

Per quanto concerne SKY SPORT, le sfide di Flushing Meadows saranno visibili su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, Sky Sport Max, Sky Sport 251 e Sky Sport 252, che, in alternanza con gli altri grandi eventi Sky in diretta, trasmetteranno i match di giornata. Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, grazie al quale poter scegliere di seguire, in modo semplice, ogni singolo match su qualunque campo si giochi. Su SUPERTENNIS, le migliori partite saranno trasmesse sul canale 64 del digitale terrestre, ma i tifosi avranno vaste possibilità di diventare registi del proprio personale palinsesto. Grazie alla tecnologia Hbbtv, acronimo di Hybrid Broadcast Broadband Television, si potrà infatti accedere ogni giorno a tutti gli incontri in programma su altri tre campi sul neonato multichannel SuperTennis Plus.

SportFace