Sara Errani se la vedrà contro Diana Shnaider nel match valido per il terzo turno degli US Open 2024. Sono finiti gli aggettivi per descrivere Sara Errani, capace all’età di 37 anni di vincere due match e tornare al terzo turno di uno Slam per la prima volta dall’Australian Open 2021 e per la prima volta a New York dopo 9 anni. Strepitosa contro Bucsa e Dolehide, verosimilmente il suo cammino volgerà al termine contro la russa Shnaider, giocatrice in gran forma e in rampa di lancio che su questi campi fa davvero paura. Sarita potrà tuttavia scendere in campo senza avere nulla da perdere e tenterà di giocarsi le sue carte. Le due si sono affrontate recentemente nella finale di doppio alle Olimpiadi di Parigi 2024, mentre in singolare l’unico precedente risale al 2022, nel Challenger di Montevideo. Nonostante la russa avesse solo 18 anni, s’impose in due set.
Errani e Shnaider scenderanno in campo sabato 31 agosto come secondo match dalle ore 17:00 sul Louis Armstrong. La copertura televisiva degli Us Open è affidata a Sky Sport e SuperTennis (ch. 212 di Sky, ch. 64 del digitale terrestre), che seguiranno in simulcast i tabelloni dello slam americano. Lo US Open si può seguire in streaming anche sulle piattaforme OTT NOW e SupertenniX. Inoltre, anche Sportface.it seguirà il torneo e garantirà dirette testuali riguardo le partite degli azzurri (e non solo), approfondimenti, news, aggiornamenti e contenuti esclusivi.
Per quanto concerne SKY SPORT, le sfide di Flushing Meadows saranno visibili su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, Sky Sport Max, Sky Sport 251 e Sky Sport 252, che, in alternanza con gli altri grandi eventi Sky in diretta, trasmetteranno i match di giornata. Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, grazie al quale poter scegliere di seguire, in modo semplice, ogni singolo match su qualunque campo si giochi. Su SUPERTENNIS, le migliori partite saranno trasmesse sul canale 64 del digitale terrestre, ma i tifosi avranno vaste possibilità di diventare registi del proprio personale palinsesto. Grazie alla tecnologia Hbbtv, acronimo di Hybrid Broadcast Broadband Television, si potrà infatti accedere ogni giorno a tutti gli incontri in programma su altri tre campi sul neonato multichannel SuperTennis Plus.