Sport in TV

Errani-Noskova oggi in tv: orario, canale e diretta streaming primo turno Wimbledon 2024

Sara Errani
Sara Errani - Foto Creativite Idea

Sara Errani se la vedrà contro Linda Noskova nel match valido per il primo turno di Wimbledon 2024, terzo Slam stagionale di scena sui campi dell’All England Lawn Tennis Club. Nel tennis mai dire mai, ma servirà una mezza impresa alla tennista azzurra, che ha pescato la 30^ testa di serie, la ceca Noskova e partirà ampiamente sfavorita. Sarita è una lottatrice e si giocherà come sempre le proprie carte, ma non sarà facile resistere alla bordate della rivale, che dispone di colpi molto potenti, a partire dal servizio. Detto questo, Errani ha una grande esperienza sull’erba – ma non si è mai spinta oltre il terzo turno a Wimbledon – ed è reduce dalla semifinale raggiunta a Gaiba.

TABELLONE FEMMINILE

PROGRAMMA E COPERTURA TV

MONTEPREMI SINGOLARE

Errani e Noskova si affronteranno oggi, lunedì 1 luglio, come quarto match dalle ore 12:00 sul campo numero 4 (al termine di Bergs-Cazaux). La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che seguirà Wimbledon 2024 mediante diversi canali di riferimento: Sky Sport Tennis dove verranno trasmesse tutte le partite del Centre Court, e Sky Sport Arena, con le altre sfide più interessanti. Anche Sky Sport Uno sarà dedicato a Wimbledon per tutte e due le settimane del torneo, in alternanza con gli altri grandi eventi Sky trasmessi in diretta. In più, 6 canali dedicati, rinominati per l’occasione Sky Sport Wimbledon 1-6 (dal 252 al 257), per tutti gli altri campi.

Disponibile anche lo Split Screen (accessibile dal tasto verde del telecomando Sky), attraverso cui sarà possibile seguire sullo stesso schermo due partite in contemporanea, scegliendo tra i canali che trasmettono l’evento sui campi londinesi. Sarà disponibile anche una diretta streaming tremite le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento). In alternativa, anche Sportface.it seguirà tutto il torneo di Wimbledon, fornendo dirette testuale, news, approfondimenti, highlights, le parole dei protagonisti e tanto altro ancora.

SportFace