Jack Draper se la vedrà oggi contro Karen Khachanov nella finale del torneo ATP 500 di Vienna 2024, torneo di scena sui campi in cemento indoor della capitale austriaca. Quarto confronto in carriera tra i due giocatori, approdati con merito all’atto conclusivo dell’Erste Bank Open. Il britannico, dopo i tre set contro Machac, ha superato per 2-0 Musetti ma è apparso in condizioni precarie. Sta benissimo invece Khachanov, che insegue la sua nona vittoria consecutiva dopo le quattro ottenute la scorsa settimana ad Almaty, che gli sono valse il titolo. Il russo conduce 2-1 nei precedenti.
Draper e Khachanov scenderanno in campo oggi, domenica 27 ottobre, sul Centre Court alle ore 13.00. La copertura televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora il torneo mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Disponibile anche una diretta streaming tramite le piattaforme Sky Go (solo per gli abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento).
Durante l’appuntamento, inoltre, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite oppure il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, saranno visibili tutti i campi di gioco, compresi quelli di tutti gli altri eventi ATP e WTA. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match di Berrettini, garantendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.