[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Giornata nera per Dazn a causa del malfunzionamento durante Inter-Cagliari e Verona-Lazio. In giornata sono arrivate le scuse: “Siamo molto dispiaciuti di quanto accaduto nel corso della visione della partita Inter-Cagliari. Il problema è derivato dal fallimento del servizio di autenticazione fornito da un nostro partner esterno che non è stato in grado di risolvere velocemente applicando le previste procedure di backup, pur avendo ricevuto da parte di DAZN informazioni tempestive e collaborazione immediata. Il nostro partner è attualmente al lavoro per risolvere una problematica che sembra coinvolgere più paesi a livello Europeo e stiamo investigando ulteriormente la natura del danno ed eventuali responsabilità”, si legge sull’account Twitter.
Ma non solo. Infatti, il problema sembra essere internazionale, come comunicato dall’account in lingua tedesca di Dazn: “Ci scusiamo per gli attuali problemi che alcuni di voi stanno riscontrando con la nostra piattaforma. Stiamo lavorando a una soluzione”.
Bitte entschuldigt die aktuellen Probleme, die einige von Euch mit unserer Plattform haben. Wir sind dran und arbeiten an einer Lösung.
— DAZN DE (@DAZN_DE) April 11, 2021
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]