[the_ad id=”445341″]
Una nuova stagione calcistica sta per iniziare e Dazn entra nell’ultimo anno di contratto relativo ai diritti di trasmissione della Serie A. In attesa di conoscere a chi verranno assegnati quelli futuri, la piattaforma per la stagione 2023/2024, come già accaduto in quelle precedenti, avrà 7 partite su 10 a giornata in esclusiva. Di seguito tutte le novità, a partire dall’ingresso in scena su Tivùsat per arrivare alle tariffe alle forme di abbonamento, con Dazn che lancia i nuovi Pass annuali, i quali saranno disponibili per tutte e tre le tipologie di abbonamento: Start, Standard e Plus.
IL PIANO START – Con la nuova formula del pagamento annuale si parte da una tariffa di 89,99 euro l’anno per l’abbonamento “Start” (il pacchetto di base, senza la serie A ma con il basket italiano, NFL e altri sport). Se si sceglie invece il piano mensile, cioè pagare ogni singolo mese con la possibilità di recedere senza vincoli di tempo, bisogna spendere 13,99 ogni 30 giorni. Con l’abbonamento Smart si possono registrare fino a 4 dispositivi e guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet.
IL PIANO STANDARD – Questo è l’abbonamento che include anche serie A, serie B, Liga, Europa League e Conference League, le coppe inglesi come FA Cup e Carabao Cup e il calcio femminile. Oltre a tutti gli altri sport già compresi nel pacchetto Start, tra i quali i due canali di Eurosport. Il costo pagando in un’unica soluzione è di 299 euro, con un taglio del 39% rispetto al piano mensile da 40,99 euro al mese. Sei i dispositivi registrabili, due le visioni in contemporanea ammesse dalla stessa rete internet.
PIANO PLUS – I contenuti sono gli stessi del pacchetto Standard, ma c’è la possibilità di registrare fino a 7 dispositivi sull’app di Dazn e soprattutto si possono guardare due eventi in contemporanea su due dispositivi anche se connessi in due reti internet differenti. Il costo pagando in un’unica soluzione è di 449 euro, il 33% in meno dell’opzione per singolo mese proposta a 55,99 euro.
DAZN SU SKY E TIVUSAT – Dazn sbarca sulla piattaforma satellitare Tivùsat con un canale dedicato fruibile a pagamento al numero 214. La programmazione e le modalità sarano simili a quelle già presenti su Sky sul canale zona Dazn che continuerà ad esistere anche la prossima stagione.
DIGITALE TERRESTRE – Per chi invece non ha il satellite, esiste anche la possibilità del digitale terrestre. Da affiancare allo streaming. Il decoder di Dazn è offerto al costo di 19,99 euro. Più i costi degli abbonamenti.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]