Sport in TV

Dazn: dal 1° agosto il canale Zona Dazn non sarà più disponibile per i decoder Sky Q via internet

Diletta Leotta
Diletta Leotta - Foto Fabrizio Carabelli/IPA Sport

A partire dal 1° agosto 2024 il canale in digitale terrestre ZONA DAZN non sarà più disponibile al 214 dei decoder Sky Q via internet e Sky Q senza parabola. Lo si legge chiaramente nelle FAQ dello stesso Dazn.

Ai clienti che fruiscono del canale ZONA DAZN tramite digitale terrestre non saranno più addebitati, a partire dal mese di luglio 2024, gli importi relativi all’opzione ZONA DAZN su Sky (pari a 5 euro al mese in casi di sottoscrizione avvenuta prima del 7 agosto 2023 oppure pari a 7,50€ al mese in caso di sottoscrizione avvenuta dopo tale data).

Il servizio in digitale terrestre ZONA DAZN su Sky rimarrà attivo fino al 31 luglio 2024 e gli utenti con opzione ZONA DAZN su Sky e decoder Sky Q via internet e Sky Q senza parabola potranno continuare a guardare il canale fino a tale data.

Il servizio ZONA DAZN rimarrà attivo anche dopo il 31 luglio 2024, invece, per tutti i clienti Sky con decoder via satellite ed un abbonamento TV attivo.

Sarà possibile continuare a godere di tutti i contenuti dell’abbonamento DAZN direttamente sull’APP DAZN o sul sito www.dazn.com. I clienti con opzione ZONA DAZN su Sky e con decoder via internet o senza parabola potranno infatti continuare ad accedere a tutti i contenuti DAZN anche dopo il 31 luglio 2024, tramite i piani DAZN Standard e DAZN Plus.

SportFace