[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Da oggi, martedì 2 agosto, scattano ufficialmente i nuovi piani di abbonamento a Dazn, piattaforma streaming che anche per la stagione 2022/2023 ha acquistato i diritti tv per le partite di Serie A, con sette incontri in esclusiva e tre in co-esclusiva. Come annunciato ampiamente negli scorsi mesi, saranno due le possibilità tra cui potranno scegliere gli utenti. Ecco quindi i nuovi prezzi e i costi da sostenere per vedere in diretta il massimo campionato italiano.
PIANO STANDARD – Si tratta del piano base, che rispetto allo scorso anno cambia notevolmente: innanzitutto, come era già stato preventivato lo scorso anno, il prezzo sale a 29,99 euro al mese. Ma il cambiamento maggiore, e che ha sollevato molte polemiche, riguarda la visione dei contenuti: infatti, si possono registrare due dispositivi e usarli contemporaneamente, ma solo se connessi alla rete della stessa abitazione. Sarà possibile usufruire dell’app anche in mobilità , ma in questo caso non mentre viene usato anche l’altro dispositivo registrato.
PIANO PLUS – Una maggiore libertà arriva dal piano Dazn Plus, la vera novità della nuova stagione. In questo caso si possono registrare fino a sei dispositivi, e si può usare l’app su due di essi in contemporanea anche se non connessi alla stessa rete di casa. Prezzo? 39,99 euro al mese, quindi di fatto il doppio rispetto a quanto erano abituati gli utenti fino a poche settimane fa.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]