Luciano Darderi sfiderà Jack Draper nel secondo turno del torneo ATP 500 di Vienna 2024, torneo di scena sui campi in cemento indoor della capitale austriaca. Debutto agrodolce per il tennista azzurro, che ha ottenuto una prestigiosa vittoria ma ha anche messo fine alla carriera di un campione come Dominic Thiem. Segnali incoraggianti da parte di Darderi, il quale sta migliorando anche su una superficie a lui poco affine come il veloce e proverà a dare del filo da torcere all’ottimo Draper, capace di sconfiggere al primo turno Nishikori. Il britannico, accreditato della settima testa di serie, partirà ampiamente favorito, ma Darderi non è affatto un avversario da sottovalutare.
Darderi e Draper scenderanno in campo giovedì 24 ottobre, sul Center Court alle ore 13:30. La copertura televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora il torneo tramite i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Disponibile anche una diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per gli abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento).
Durante l’appuntamento, inoltre, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite oppure il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, saranno visibili tutti i campi di gioco, compresi quelli di tutti gli altri eventi ATP e WTA. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match di secondo turno di Darderi, garantendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.