Caroline Dolehide sfiderà Olga Danilovic nella finale del WTA 250 di Guangzhou 2024, torneo di scena sui campi in cemento outdoor. La statunitense, che ha vinto un match al cardiopalma sulla nostra Lucia Bronzetti, va a caccia del suo primo titolo in carriera a livello WTA, dopo aver perso fin qui l’unica finale giocata lo scorso anno a Guadalajara. Per Danilovic, che in semi è stata abbastanza fortunata nello sfruttare il ritiro di Siniakova quando le due erano in lotta nel corso del terzo set, invece si tratta della quarta finale, ma il successo manca addirittura dal 2018, quando da giovanissima trionfò a Mosca.
Dolehide e Danilovic si affronteranno nella giornata di domenica 27 ottobre alle ore 10:00 italiane. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora l’appuntamento tramite i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Arena (204). Disponibile anche una diretta streaming mediante le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento). Durante i tornei, inoltre, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, saranno visibili tutti i campi da gioco dei tornei ATP e WTA.
Per questi ultime settimane della stagione, inoltre, sarà inoltre possibile seguire tutti i tornei femminili su SuperTennis (canale 212 di Sky e 64 del digitale terrestre). Garantita pure una diretta streaming sulla piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FITP). In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match, garantendo ai propri lettori aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole delle protagoniste al termine del confronto.