Tutto pronto per Conegliano-Milano, Super Final della Cev Champions League femminile 2023/2024 di volley. Le ragazze di Daniele Santarelli tornano in campo pochi giorni dopo essersi laureate nuovamente Campionesse d’Italia per giocarsi l’ennesima finale e sollevare il quarto trofeo stagionale dopo Supercoppa, Coppa Italia e Scudetto, appunto. Le pantere vogliono tornare sul tetto d’Europa anche per salutare nel migliore dei modi Robin De Kruijf, che da 8 anni veste la maglia gialloblù e nel giorno del suo 33esimo compleanno disputa l’ultima partita della sua carriera.
Le ragazze di Marco Gaspari, sconfitte nella semifinale dei Playoff Scudetto da Scandicci, da settimane preparano questa attesissima sfida per riscattare il finale di stagione amaro nel campionato italiano e chiudere con il sorriso. Orro e compagne, dopo aver gettato il cuore oltre l’ostacolo nella semifinale contro l’Eczacibasi, vanno ora a caccia dell’impresa contro la corazzata veneta. Tra le protagoniste annunciate Paola Egonu, che sfide la sua ex squadra per provare a trionfare in Champions League con la terza squadra diversa (dopo Vakifbank Istanbul e Conegliano). Si preannuncia grande spettacolo in questo derby italiano di finale: chi si aggiudicherà il trofeo? L’appuntamento è per le ore 19.00 italiane di domenica 5 maggio ad Antalya, in Turchia. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la finale A. Carraro Imoco Conegliano-Allianz Vero Volley Milano della Cev Champions League 2023/2024 di volley femminile.
LA FINALE: CONEGLIANO PER IL POKER, MILANO A CACCIA DELL’IMPRESA
CEV CHAMPIONS FEMMINILE: TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE
FORMULA E REGOLAMENTO: COME FUNZIONA
CALENDARIO VOLLEY 2024: TUTTI GLI EVENTI
VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO
STREAMING E TV – La finale Conegliano-Milano della Cev Champions League femminile 2023/2024 sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati su DAZN e su Eurovolley.tv, la piattaforma ufficiale della CEV a cui possibile accedere previo abbonamento (possibili restrizioni territoriali). In alternativa, Sportface.it vi terrà aggiornati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.