Flavio Cobolli se la vedrà contro Alejandro Davidovich Fokina nel primo turno del torneo ATP 500 di Vienna 2024, torneo di scena sui campi in cemento indoor della capitale austriaca. Terzo confronto in carriera tra i due giocatori, che vogliono partire con il piede giusto e sperano di fare strada in un lato di tabellone presidiato dall’australiano De Minaur, le cui condizioni fisiche sono un’incognita. Cobolli non ha una grande esperienza sul veloce indoor e la scorsa settimana non ha neanche giocato (mentre lo spagnolo ha disputato l’Atp di Stoccolma, uscendo al secondo turno), ma i progressi fatti nel 2024 sono sotto gli occhi di tutti e potrà senz’altro dire la sua. Secondo i bookies sarà Davidovich Fokina a scendere in campo con i favori del pronostico, tuttavia il match si preannuncia aperto e avvincente.
SEGUI IL LIVE DI COBOLLI-DAVIDOVICH FOKINA
Cobolli e Davidovich Fokina scenderanno in campo oggi (lunedì 21 ottobre). I due giocatori sono pianificati come primo incontro di giornata sul Centre Court non prima delle ore 14.00. La copertura televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora il torneo mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Disponibile anche una diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per gli abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento).
Durante l’appuntamento, inoltre, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite oppure il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, saranno visibili tutti i campi di gioco, compresi quelli di tutti gli altri eventi ATP e WTA. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match di primo turno di Cobolli, garantendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.