Sport in TV

Ciclismo su pista, inseguimenti a squadre oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Parigi 2024

ciclismo su pista Simone Consonni, Filippo Ganna, Francesco Lamon e Jonathan Milan
Inseguimento ciclismo su pista - Simone Consonni, Filippo Ganna, Francesco Lamon e Jonathan Milan - Foto David Davies PA Wire/PA Images / IPA

Canale, orario, diretta tv e streaming  per seguire le gare d’inseguimento maschile e femmino del ciclismo su pista, oggi martedì 6 agosto, alle Olimpiadi di Parigi 2024. Ci sono due squadre italiane da tifare quest’oggi: alle 17.30 c’è l’esordio nelle qualificazioni del quartetto femminile composto da Letizia Paternoster, Chiara Consonni, Martina Fidanza e Vittoria Guazzini. Poi, alle 19.14 tornano in pista Simone Consonni, Filippo Ganna, Francesco Lamon e Jonathan Milan nella semifinale che rappresenta un altro step fondamentale verso la difesa dell’oro olimpico conquistato  a Tokyo 2020. Gli azzurri arrivano dal quarto tempo ottenuto nel round d’apertura, mentre gli australiani hanno fatto registrare il miglior crono, sfiorando anche il record del mondo che ci appartiene.

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE

IL MEDAGLIERE DI PARIGI 2024

IL CALENDARIO DI PARIGI 2024 GIORNO PER GIORNO

GLI ITALIANI IN GARA GIORNO PER GIORNO

TV E STREAMING – La copertura integrale dei Giochi Olimpici di Parigi è affidata alla piattaforma streaming Discovery+, l’unica che offre la trasmissione della competizione senza perdersi neppure un minuto di ogni gara. Sky e DAZN, sempre tramite i canali Eurosport, mettono a disposizione rispettivamente 10 e 8 canali in totale per seguire i Giochi di Parigi. La Rai garantisce invece dirette in chiaro per un totale di 360 ore di gare, con il palinsesto che viene definito all’inizio di ogni giornata, ma già nella prima giornata ha seguito in diretta il primo turno dell’inseguimento maschile, quindi è presumibile possa avvenire lo stesso quest’oggi. Infine, Sportface.it assicurerà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale, così come cronache, interviste, approfondimenti e tanti altri contenuti video su Sportface TV.

SportFace