I Giochi Olimpici di Parigi 2024 proseguono con i quarti di finale della prova di ciclismo BMX maschile. È presente l’italiano Pietro Bertagnoli. L’azzurro di Verona è stato inserito nella seconda run, in programma alle 20.40. Insieme a lui anche il francese Mahieu, il britannico Whyte, lo svizzero Marquart, l’olandese Brink, il colombiano Carmona Garcia, il cileno Molina Vergara e il lettone Krigers. La prima run scatterà alle 20.00, mentre la terza alle 21.20.
IL CALENDARIO DI PARIGI 2024 GIORNO PER GIORNO
IL PROGRAMMA DI PARIGI 2024 SPORT PER SPORT
I REGOLAMENTI DI TUTTI GLI SPORT
I Giochi saranno trasmessi su Eurosport 1 (210 di Sky) ed Eurosport 2 (211 di Sky) e su sette canali aggiuntivi (251-257). Sky darà priorità agli italiani, che in questo caso saranno presenti. La diretta tv dovrebbe essere disponibile sui canali Eurosport e Sky.
In alternativa, per quanto riguarda la diretta streaming, Discovery Plus, con sottoscrizione di un abbonamento, garantirà copertura streaming di tutti gli eventi dei Giochi. Rai Play, Rai Play Sport 1, Rai Play Sport 2 e Rai Play Sport 3, in streaming, copriranno la maggior parte degli eventi con sempre priorità agli azzurri.