Lucia Bronzetti se la vedrà oggi contro Jaqueline Cristian nel secondo turno del WTA 250 di Guangzhou 2024, torneo di scena sui campi in cemento outdoor. L’allieva di Francesco Piccari ha ottenuto una bella vittoria nel round d’esordio contro una delle prime teste di serie del torneo, la russa naturalizzata armena da poco Elina Avanesyan. Un successo che dà morale, ma per il momento non troppi punti. Per ricominciare a scalare la classifica, Lucia deve dare continuità alle sue prestazioni e già raggiungere i quarti rappresenterebbe un buon traguardo in questo finale di stagione. Il tabellone non è stato dei più fortunati, perché ora c’è un altro match complesso contro la romena n°74 del match e protagonista di un’annata positiva. E ancor più importante, Cristian è avanti 3-0 nei precedenti, l’ultimo dei quali giocato pochi mesi fa a Palermo.
Bronzetti e Cristian si affronteranno oggi, mercoledì 23 ottobre, alle 07:00 italiane. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora l’appuntamento tramite i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Arena (204). Disponibile anche una diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento). Durante i tornei, inoltre, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, saranno visibili tutti i campi da gioco dei tornei ATP e WTA.
Per questi ultime settimane della stagione, inoltre, sarà inoltre possibile seguire tutti i tornei femminili su SuperTennis (canale 212 di Sky e 64 del digitale terrestre). Garantita pure una diretta streaming sulla piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FITP). In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match, garantendo ai propri lettori aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole delle protagoniste al termine del confronto.