[the_ad id=”445341″]
Simone Bolelli e Lorenzo Musetti se la vedranno contro Filip Bergevi e André Goransson nel doppio di Italia-Svezia, match valevole per la fase a gironi della Coppa Davis 2023. Azzurri già qualificati alle Final 8 di Malaga grazie al punto decisivo arrivato in singolare, ma determinati comunque a chiudere il girone nel migliore dei modi. La speranza, dunque, è quella di ottenere un altro punto dal doppio, che nell’arco della settimana si è rivelato agrodolce. Sono infatti arrivate una vittoria e una sconfitta al tie-break del terzo set: come andrà stavolta contro gli esperti svedesi?
SEGUI IL LIVE DI ITALIA-SVEZIA
Le due coppie di doppio scenderanno in campo oggi (domenica 17 settembre). Si gioca sul veloce indoor dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) e la sfida è programmata come terza dalle ore 15.00. La copertura televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora tutte le partite della Nazionale attraverso i canali di riferimento Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Uno (201). Il match sarà visibile anche in chiaro su Rai 2.
Infine sarà possibile vedere gli incontri degli azzurri anche su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) ma solamente in differita. Disponibile anche una diretta streaming attraverso le piattaforme NOW, Sky Go, Rai Play e SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP). In alternativa, anche Sportface.it seguirà la sfida di doppio garantendo ai propri lettori una diretta testuale. I nostri lettori, inoltre, potranno beneficiare di news, aggiornamenti, approfondimenti, interviste, contenuti esclusivi ed highlights al termine del confronto.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]