Matteo Berrettini sfiderà Frances Tiafoe nel secondo turno del torneo ATP 500 di Vienna 2024, torneo di scena sui campi in cemento indoor della capitale austriaca. Ghiotta occasione per il tennista azzurro, che ha convinto all’esordio contro Fucsovics e trova ora sulla sua strada l’americano Tiafoe, il quale ha debuttato con un successo ai danni di Norrie. 1-1 i precedenti tra i due, che non si affrontano da oltre due anni e sono pronti a regalare spettacolo in condizioni di gioco dove si esprimono bene. Entrambi sono reduci da un secondo turno, rispettivamente a Stoccolma e Almaty, ma vogliono chiudere la stagione perciò vanno a caccia dei quarti di finale.
Berrettini e Tiafoe scenderanno in campo mercoledì 23 ottobre. I due giocatori sono pianificati come quarto incontro di giornata, il secondo della sessione sul Centre Court, al termine dell’altro secondo turno tra Zverev e Giron, in programma non prima delle ore 18.00. La copertura televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora il torneo tramite i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Disponibile anche una diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per gli abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento).
Durante l’appuntamento, inoltre, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite oppure il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, saranno visibili tutti i campi di gioco, compresi quelli di tutti gli altri eventi ATP e WTA. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match di secondo turno di Berrettini, garantendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.