Matteo Berrettini se la vedrà contro Andy Murray nell’ultimo atto del torneo Atp 250 di Stoccarda 2022. L’azzurro, nonostante sia rientrato dall’infortunio solo questa settimana, ha subito raggiunto una finale e lo ha fatto sulla sua amata erba. Nel corso del suo cammino Matteo ha faticato, ma è sempre riuscito a venire a capo delle situazioni difficili ed a spuntarla. In semifinale ha superato in due tie-break l’ostico Oscar Otte. A contendergli il titolo in terra tedesca sarà Andy Murray, protagonista di una splendida settimana impreziosita dal successo ai danni dell’amico Kyrgios in semifinale. Berrettini e Murray si sono affrontati due volte in carriera e vantano una vittoria a testa. Quella di Matteo però è più recente ed è maturata proprio sull’erba.
Berrettini e Murray scenderanno in campo nella giornata di domenica 12 giugno. Il contesto sarà il Center Court e l’inizio è fissato alle ore 15:00. La diretta televisiva sarà affidata a SuperTennnis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT).
La semifinale tra Berrettini ed Otte sarà visibile anche su Sky Sport, che monitora il Boss Open attraverso i due canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Arena (204). Per gli abbonati ci sarà anche una live streaming mediante la piattaforma Sky Go. In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’incontro di Berrettini. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà con news ed approfondimenti per tutta la durata del torneo tedesco.