Sport in TV

Berrettini-Fucsovics oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Atp Vienna 2024

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini - Foto JESPER ZERMAN/Bildbyran/Sipa USA

Matteo Berrettini se la vedrà contro Marton Fucsovics nel primo turno del torneo ATP 500 di Vienna 2024, torneo di scena sui campi in cemento indoor della capitale austriaca. Esordio non facile per il tennista azzurro, che però partirà ampiamente favorito contro l’ungherese Fucsovics, capace di superare brillantemente le qualificazioni. Nonostante l’incidente di percorso a Stoccolma – ko al secondo turno per mano di Stricker -, Berrettini rimane un ottimo giocare sul veloce indoor e sarà inoltre motivato visto che l’Australian Open si avvicina e le occasioni per conquistare punti per il ranking, così da essere testa di serie, diminuiscono. Matteo conduce 2-1 nei precedenti e, in caso di vittoria, sfiderà al secondo turno uno tra Tiafoe e Norrie.

SEGUI IL LIVE DI BERRETTINI-FUCSOVICS

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Berrettini e Fucsovics scenderanno in campo oggi (lunedì 21 ottobre). I due giocatori sono pianificati come secondo incontro di giornata sul Centre Court, al termine dell’altro primo turno tra Cobolli e Davidovich Fokina, in programma non prima delle ore 14.00. La copertura televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora il torneo tramite i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Disponibile anche una diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per gli abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento).

Durante l’appuntamento, inoltre, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite oppure il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, saranno visibili tutti i campi di gioco, compresi quelli di tutti gli altri eventi ATP e WTA. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match di primo turno di Berrettini, garantendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.

SportFace