Il programma, l’orario e come vedere in diretta Baskonia-Virtus Bologna, sfida valida come 15^ giornata dell’Eurolega 2024/2025 di basket. Trasferta importante per le Vu Nere e per Dusko Ivanovic, che poche ore fa è stato ufficialmente presentato come nuovo allenatore della Virtus. Per il coach montenegrino si tratterà della prima partita sulla panchina della squadra italiana, e il caso ha voluto che il debutto arrivasse proprio sul campo dell’ultima formazione allenata e portata ai playoff nella passata stagione.
Ora, la missione della Virtus è ritrovare una vittoria che nella competizione manca da ormai oltre un mese: in mezzo, sei sconfitte e il crollo in classifica fino all’ultimo posto. Un segnale positivo di ripresa è arrivato nell’ultimo turno di campionato, in cui le Vu Nere hanno battuto gli acerrimi rivali dell’Olimpia Milano ritrovando la vittoria esterna dopo le sconfitte sui campi di Varese e Brescia. Tornando alla sfida di Eurolega, il Baskonia è invece in quattordicesima posizione e punta una vittoria per provare l’aggancio a una delle posizioni valide per i play-in. La palla a due è fissata alle ore 20:30 di giovedì 12 dicembre. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta Baskonia-Virtus Bologna, valida per l’Eurolega 2024/2025 di basket.
COME VEDERE L’EUROLEGA IN DIRETTA
STREAMING E TV – La partita sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare Sky, in particolare su Sky Sport Arena, oltre che in streaming su Sky Go, Now e Dazn. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con la diretta testuale, la cronaca al termine della sfida, i risultati e le classifiche aggiornate e tutte le informazioni utili per non perdersi davvero nulla.