Matteo Arnaldi se la vedrà contro Mackenzie McDonald nel primo turno del Masters 1000 di Montreal 2024, torneo di scena sui campi in cemento della città canadese. Inizia la trasferta oltreoceano per il tennista ligure, che nel periodo post-Roland Garros ha faticato non poco a trovare prestazioni e risultati. La speranza è che il ritorno sui campi in cemento possa aiutarlo a riprendere confidenza con i suoi colpi. Il primo turno in Canada è fattibile, contro un McDonald che ha superato le qualificazioni, ma ha vissuto fin qui una stagione senza particolari acuti e con molte sconfitte.
Arnaldi e McDonald scenderanno in campo oggi (mercoledì 7 agosto). I due giocatori sono pianificati come primo incontro di giornata dalle ore italiane 17.00 sul Court 9. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora l’appuntamento tramite i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Max (205), oltre al nuovo Sky Sport Plus (per accedervi basta cliccare sul tasto verde del telecomando) per seguire anche le partite sui campi secondari.
Disponibili inoltre una diretta streaming mediante le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento). Per i clienti NOW è disponibile EXTRA Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA. In alternativa, Sportface.it seguirà il primo turno, accompagnando i propri lettori con news, approfondimenti e le parole dei protagonisti al termine del confronto.