Carlos Alcaraz sfiderà oggi Holger Rune nel match valido per i quarti di finale del Six Kings Slam 2024, torneo di esibizione di scena a Riyadh, in Arabia Saudita. Si preannuncia molto interessante il confronto tra lo spagnolo e il danese, che oltre a un importante assegno mette in palio anche una prestigiosa semifinale contro Rafa Nadal. A scendere in campo con i favori del pronostico non potrà che essere il nativo di Murcia, ma Rune vuole sorprendere e soprattutto dimostrare di poter competere ad alti livelli con campioni del calibro di quelli presenti in Medio Oriente.
Alcaraz e Rune scenderanno in campo oggi, mercoledì 16 ottobre, non prima delle ore 20:00 italiane. La copertura televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora il torneo d’esibizione tramite il canale di riferimento Sky Sport Tennis (203) e in streaming tramite le piattaforme Sky Go (solo per gli abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento).
L’esibizione saudita del Six Kings Slam sarà visibile anche in chiaro su SuperTennis (canale 212 di Sky e 64 del digitale terrestre), che garantisce pure una diretta streaming sulla piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FIT). In alternativa, l’evento sarà disponibile anche su DAZN in streaming in modalità gratuita. Infine, anche Sportface.it seguirà il match tra Alcaraz e Rune, garantendo ai propri lettori aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.