Carlos Alcaraz sfiderà oggi Rafa Nadal nel match valido per la semifinale del Six Kings Slam 2024, torneo di esibizione di scena a Riyadh, in Arabia Saudita. Dopo la comoda vittoria nei quarti contro Rune, il classe 2003 torna in campo per sfidare il connazionale Nadal in quello che sarà uno degli ultimi match della leggendaria carriera di Rafa. Le chance di vittoria per Nadal sono ridotte all’osso, ma il maiorchino ci terrà comunque a fare bella figura e a godersi per una delle ultime volte il sostegno della gente. In palio c’è un posto in finale contro il vincente del match Sinner-Djokovic: Alcaraz è chiaramente favorito.
Alcaraz e Nadal scenderanno in campo oggi, giovedì 17 ottobre, non prima delle 20:00 ore italiane. La copertura televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora il torneo d’esibizione mediante il canale di riferimento Sky Sport Tennis (203) e in streaming tramite le piattaforme Sky Go (solo per gli abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento).
L’esibizione saudita del Six Kings Slam sarà visibile anche in chiaro su SuperTennis (canale 212 di Sky e 64 del digitale terrestre), che garantisce pure una diretta streaming sulla piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FIT). In alternativa, l’evento sarà disponibile anche su DAZN in streaming in modalità gratuita. Infine, anche Sportface.it seguirà il match tra Alcaraz e Nadal, garantendo ai propri lettori aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.